Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
|
Inviato il: Sabato, 30-Ago-2008, 06:59
|
||
![]() ![]() Administrator Gruppo: Amministratore Messaggi: 14 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 23-Ago-2008 |
|
||
|
Inviato il: Sabato, 30-Ago-2008, 07:06
|
![]() ![]() Administrator Gruppo: Amministratore Messaggi: 14 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 23-Ago-2008 |
ECCO I MIEI RISULTATI (LASCIATE PERDERE IL TRUCCHO IO CI HO MESSO NO ASSOLUTAMNTE MA LUI XDDDDXXXD):Sei misterioso silenzioso, un leader per eccellenza. Sei forte , intelligente e spietato ( e pure un bonaccioneXD), una macchina per uccidere. Ti trucchi un po troppo pur essendo un maschio hai forse subito qualche trauma infantile? mah direi che non c'è nulla in più da dire... Waaaa non mi uccidere!
Itachi Uchiha 75% Rock Lee 70% Sakura Haruno 55% Orochimaru (cognome?) 55% Shikamaru Nara 55% Temari della sabbia 50% Kakashi Hatake 45% Hinata Hyuuga 45% Sasuke Uchiha 40% Naruto Uzumaki 25% -------------------- io sono il cacciatore delle tenebre,nessuno puo sfuggirmi,scelta la preda per quella è la fine,scappare è inutile,dormi e non ti sveglerai più,affrontami è soccomberai,aspetta 1 secondo...è già finita:hunter is anywhere...
|
| Adv |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato il: Domenica, 31-Ago-2008, 09:09
|
![]() ![]() Niubbo Gruppo: moderatori Messaggi: 13 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-Ago-2008 |
a me da che sn al 100% come kakashi...
-------------------- [I]"Per essere di buon umore, fate in modo che il vostro nemico lo sappia"
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |