Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() Administrator Gruppo: Amministratore Messaggi: 14 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 23-Ago-2008 |
all'interno del forum si possono creare e/o partecipare a dei team:
i team sono delle squadre fatte dai giocatori che poi parteciperanno insieme agli altri team a degli eventi o tornei organizzati dal forum con relativo punteggio. + punti si hanno + alta la posizione in classifica. x chiunque voglia creare un team apra un topic fatto apposta per le iscrizioni di quel team e si il fondatore team registri il propio team nel topic chiamato registrazione team. questa è una consiglio non una regola:si prega ai giocatori di iscriversi o fondare dei team;grazie per l'attenzione. questo è il mio team qui le iscrizioni: TEAM ANIME&GAMES -------------------- io sono il cacciatore delle tenebre,nessuno puo sfuggirmi,scelta la preda per quella è la fine,scappare è inutile,dormi e non ti sveglerai più,affrontami è soccomberai,aspetta 1 secondo...è già finita:hunter is anywhere...
|
|
|
|
![]() Niubbo Gruppo: Members Messaggi: 2 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 25-Ago-2008 |
mi voglio iscrivere a questo team
|
|
| Adv |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato il: Martedì, 26-Ago-2008, 09:38
|
![]() Niubbo Gruppo: Amministratore Messaggi: 3 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 26-Ago-2008 |
io mi iscrivo e ricordatevi sempre il mio motto ki nn lotta è un figlio di mignotta
-------------------- Arthas re dei lich:la mia spada si sazierà dei lamenti delle vostre anime frostmurne mi guida
the final power of the sharingan l'oscurità ti avvolgerà:nn fermarla l'agonia sarà più lunga e straziante lasciagli prendere il tuo corpo dopo rinascerai ti sentirai meglio e cn lei come alleato tutti dovranno inginocchiarsi davanti a te e sarai fedele al re dei lich!!! |
|
Inviato il: Giovedì, 28-Ago-2008, 07:30
|
|
![]() ![]() Niubbo Gruppo: moderatori Messaggi: 13 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-Ago-2008 |
per fortuna ti sei trattenuto
|
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |